AZIENDA
L’azienda Cappellificio Norma nasce nel 1978 dalla Signora Norma che, grazie alla sua esperienza di operaia, ha avuto il coraggio di aprire una sua propria attività di accessori lana quali : cappelli, sciarpe, guanti, mantelle ed altri accessori, e prosegue oggi grazie all’aiuto di sua figlia Luigina. Il tutto rigorosamente 100%MADE IN ITALY.
Grazie alla forte vocazione artigianale e alla grande determinazione, l’azienda ha innovato il suo reparto produttivo con macchinari di ultima generazione e grazie all’innovazione tecnologica si combinano l’artigianalità con la modernità.
La realizzazione di un cappello è il frutto delle abili mani artigiane che creano e danno vita ad un progetto unico e personalizzato.
Si realizzano collezioni per famosi brand della moda italiana ed internazionale, seguendo con grande precisione le richieste dei clienti.
Vestiamo sia l’uomo che la donna ed il bambino.
Curiamo personalmente la scelta dei filati, lo sdifettamento dei prototipi e la messa in opera.
Curiamo il finissaggio ed il confezionamento in maniera accurata. Questa attenzione al controllo qualità fa dell’azienda un punto di riferimento ed abbiamo creato nel tempo un rapporto di estrema complicità con i nostri clienti che da anni ci danno fiducia, con nostra estrema gratificazione.
Il nostro staff, qualificato e dotato di pluriennale esperienza, è continuamente rivolto a nuove sperimentazioni cercando in ogni collezione nuovi materiali e nuove proposte da proporre a clienti sempre più esigenti.